Lords of Knowledge

Vai al corpo della paginaOhmnibus.net

Racconti da Marahan

Vengono di seguito riportati alcuni racconti ed altri simili scritti ambientati nel mondo di Lords of Knowledge, che oltre a farvi immergere nel mondo di Lords of Knowledge, contenere alcuni spunti per future campagne... chissà!

Gli autori non sono ovviamente scrittori professionisti, ma solo giocatori appassionati desiderosi di condividere le loro idee e avventure.

Ciò che disse il vento

Due storie di due differenti realtà

di Pierfazz@IMM

Si tratta di un lavoro incompleto, nel quale l'autore narra le vicende di Ethal, uno psicoscienziato, e Valdir, uno sciamano. Due mondi diametralmente opposti che forse sono legati in qualche modo.

Il racconto è legato ad una vecchia versione dell'ambientazione, ed è possibile incappare in eventi mai accaduti o nomi di divinità inconsueti.

Capitolo 1: Eartara, ottavo Sener Stagione Calante

Capitolo 2: Odowin, lago Kuur. Ottavo Nehener Stagione Calante

Capitolo 3: In volo verso Eartara, nono Nehener Stagione Calante

Capitolo 4: Odowin, Pianura di Miduneer, in viaggio verso i monti aguzzi

Capitolo 5: Eartara, Palazzo dei consiglieri. Nono Ahoer Stagione Calante

Capitolo 6: Villaggio dei Mahari, nono Ahoer Stagione Calante

Deus ex machina

Le avventure di Waya il nordan

di Ohmnibus

La stesura di questo racconto procede piuttosto a rilento, ma non si è ancora arrestata. Vengono narrate le vicende di Waya, un guerriero delle dune che viaggia alla volta della Llumia, dove si trova ad affrontare numerosi pericoli.

Capitolo 1: Un nuovo Mondo

Capitolo 2: Broneshoke

Capitolo 3: Il Signore del Sapere

Capitolo 4: Un Lungo Cammino

Psico-entità armoniche e non

Trattato tecnicissimo sulla psicoscienza

di Pierfazz@IMM

Purtroppo il lavoro è incompleto, e molto probabilmente lo rimarrà per sempre. Viene esposta parte di un trattato sulla psicoscienza trovato da alcuni ricercatori molti anni dopo la sua stesura.

Il trattato fa riferimento alla prima versione dell'ambientazione, ed il lettore non deve stupirsi di trovare riferimenti a fatti o date non menzionate nell'ambientazione del gioco.

Capitolo 1: Introduzione, Prefazione

Capitolo 2: Logica, Psico-Scienza, Magia