Il
Conte Alain Anshelm Gauric, più comunemente conosciuto come
Conte Gauric è un facoltoso nobile a capo dell'omonimo feudo a Sud-Sud-Est di Faer.
ModificaGenerale
Il
Conte Gauric è famoso in tutto l'Eruneet e nei regni limitrofi per essere un sostenitore di giovani avventurieri. Essendo stato in gioventù egli stesso un fortunato avventuriero accoglie ed aiuta chiunque abbia scelto questa strada.
E' in contatto con gli
Andrad e con loro ha l'accordo di far inviare alla sua tenuta gli elementi più meritevoli. Alcuni di loro vengono semplicemente ospitati quel tanto che basta per diventare indipendenti, mentre i più valorosi e fortunati hanno la possibilità di entrare a far parte della "guardia" personale di Gauric.
ModificaLa Guardia Personale
Gli uomini e donne migliori con i quali Gauric entra in contatto ricevono l'offerta di prestare servizio prolungato come sua Guardia Personale. Di solito gli individui che hanno l'onore di rivestire questo ruolo si aggirano attorno ai 2-5 elementi, ed oltre ad offrire protezione alla persona del Conte hanno il privilegio di partecipare alle occasionali sortite per le terre selvagge.
ModificaPossedimenti
Le fortune accumulate in gioventù ed il titolo nobiliare l'hanno reso una persona piuttosto influente nell'Eruneet, tanto che ha ricevuto l'autorizzazione dall'Imperatore a detenere un
Gigante Meccanico che sfoggia nelle parate più prestigiose.
E' inoltre molto favorevole all'operato della Corporazione ed alle nuove tecnologie, possiede infatti numerosi mezzi meccanici oltre ad un
Mastodonte che utilizza oltre a trasportare il Gigante Meccanico come dimora viaggiante nei suoi lunghi girovagare.
ModificaVoci correlate