Webring dedicato alla diffusione dei Giochi di Ruolo italiani autoprodotti o meno disponibili gratuitamente sulla rete.

Un'iniziativa promossa da Provolik ed Ohmnibus.

Procedura di Registrazione

Termini di iscrizione

Gli unici dati richiesti in fase di registrazione sono il Nome Utente, col quale identificarsi, la Password, mediante la quale accedere, ed un indirizzo E-Mail, per ottenere informazioni private relative alla sottoscrizione.

Vengono inoltre chieste informazioni di base sul sito che si intende inserire nel WebRing, intesi e presupposti come di pubblico dominio.

Tutti gli altri dati richiesti in fase di registrazione sono opzionali e, qualora indicati, vanno intesi come di pubblico dominio e per tanto non sono protetti da privacy.

Di conseguenza né l'amministratore né i moderatori sono responsabili del mantenimento della privacy su questi dati, né sono da ritenersi responsabili per qualunque perdita di essi, volontaria o meno.

I dati inseriti vengono utilizzati unicamente a scopo statistico; non verranno forniti a terze parti, non verranno utilizzati per inviare pubblicità, non verranno pubblicati per scopi differenti da quelli previsti dal WebRing.

Né l'amministratore né i moderatori sono responsabili del contenuto delle pagine elencate nel WebRing; tuttavia nel caso riscontriate che una o più pagine del WebRing risultino inappropriate ai fini di questo, potete segnalarlo all'Amministratore, che provvederà a rimuoverlo qualora lo ritenga necessario.

L'iscrizione è moderata, e verrà attivata solo quando l'amministratore o i moderatori, presa visione del sito proposto ed in base ai loro insindacabili giudizi personali, lo riterranno attinente agli scopi del WebRing.

L'amministratore ed i moderatori si riservano il diritto di bloccare o cancellare le pagine iscritte al WebRing sempre in base ai loro insindacabili giudizi personali, specie se a seguito di modifiche mancheranno di rispettare gli scopi del WebRing.

Se accetti i termini del contratto e vuoi procedere con la registrazione, clicca su "Accetto". In caso contrario scegli "Non Accetto".


Valid XHTML 1.0! Valid CSS!

Tutte le pagine iscritte al WebRing sono © dei rispettivi proprietari. I proprietari del WebRing non sono responsabili del contenuto delle pagine iscritte al WebRing. HTML, CSS, ASP e grafica sono © 2024 by Ohmnibus Ohmnibus